Notizie dall'azienda

Home>Notizie>Notizie dall'azienda

Linea di estrusione serie medicale BKWELL

Tempo: 2022-12-13 Colpi: 35

Negli ultimi anni, con la ricerca della salute da parte delle persone e una maggiore consapevolezza della protezione, l'assistenza medica non è più limitata alle istituzioni mediche professionali, ma si sta estendendo ai campi della prevenzione e della riabilitazione familiare. Questo nuovo concetto medico e sanitario ha guidato il rapido sviluppo di apparecchiature mediche domestiche e il graduale aggiornamento verso dispositivi intelligenti, multifunzionali, indossabili e di telemedicina.

Materiale per imballaggio medico Linea di estrusione
I fogli prodotti dall'apparecchiatura vengono utilizzati principalmente nell'imballaggio medico e in altri settori, come l'imballaggio di strumenti clinici chirurgici, l'imballaggio dell'industria farmaceutica, i vassoi di turnover, l'imballaggio di apparecchiature ortopediche e oftalmiche, ecc.

1

Letto medico in plastica Soffiatrice
Adatto per la produzione di diversi tipi di testate di letti medici in plastica, pedane e parapetti.
Adottare un sistema di estrusione ad alto rendimento, accumulando la testa dello stampo.
A seconda del diverso materiale, sistema opzionale di scambiatore di filtri idraulico a stazione singola JW-DB.
In base alle diverse dimensioni del prodotto, personalizzare il tipo e le dimensioni della piastra.

2

Linea di estrusione di tubi di precisione medica
Produce principalmente apparecchiature mediche di precisione per estrusione ad alta velocità come cateteri venosi centrali, tubi endotracheali, tubi per infusione medici a tre strati (due strati) a prova di luce, tubi per linee di sangue (dialisi), tubi per trasfusione di sangue, tubi multi-lume, e tubi di precisione.

3

JWELL Machinery ha sempre tenuto il passo con lo sviluppo del settore, ha risposto attivamente alla domanda del mercato e ha soddisfatto le esigenze del mercato medico in continua evoluzione e miglioramento attraverso anni di innovazione accumulata. I clienti applicativi forniscono soluzioni complete e diversificate.