Notizie dall'azienda

Home>Notizie>Notizie dall'azienda

Linea di estrusione di fogli in PVC

Tempo: 2023-01-29 Colpi: 19

La linea di produzione di estrusione di fogli in PVC di jwell company è suddivisa in fogli rigidi e lastre, principalmente come segue:
Esistono due tipi di lastre rigide in PVC: lastre rigide trasparenti e lastre rigide opache:
Film rigido trasparente in PVC: imballaggio per medicinali / regali / articoli di cancelleria, piastra di diffusione a led;
Pannello in plastica di legno in PVC: pannello decorativo, pannello per porte, ampiamente utilizzato nell'industria della decorazione architettonica;

Piatto in finto marmo in PVC:
UN. La superficie della lastra è ricoperta da una pellicola decorativa in finto marmo, o stampa a trasferimento termico in finto marmo e trattamento di polimerizzazione UV, con buona resistenza ai graffi e resistenza ai graffi;
B. Il piatto ha vari colori e varietà e la costruzione è conveniente;
C. Può sostituire il marmo e altre pietre naturali nella decorazione della parete interna, con una buona resistenza all'invecchiamento, resistenza ai raggi UV, resistenza all'ingiallimento, protezione ambientale verde e nessuna radiazione.

Foglio di PVC Linea di estrusione Applicazioni

Il foglio in PVC prodotto dalla macchina per l'estrusione di fogli in pvc nella linea di produzione può essere suddiviso in fogli in PVC morbido e fogli in PVC rigido. Tra questi, il PVC rigido rappresenta circa i 2/3 del mercato e il PVC morbido rappresenta 1/3. Il PVC morbido viene generalmente utilizzato per pavimenti, soffitti e superfici in pelle. Il PVC rigido non contiene ammorbidente, quindi ha una buona flessibilità, facile da formare, non facile da essere fragile, non tossico, nessun inquinamento e lunghi tempi di conservazione. È utilizzato nei materiali da costruzione, negli imballaggi, nella medicina e in molti altri settori. Tra questi, l'industria dei materiali da costruzione rappresenta la percentuale maggiore, il 60%, seguita dall'industria degli imballaggi e da molti altri settori con applicazioni su piccola scala.